Posted on Lascia un commento

acquistare replica scarpe Christian Louboutin online

Christian Rubutan lucida il suo marchio con le famose “scarpe rosse”. Anche l’ultima collezione primavera/estate 2020 sarà rilasciata con discrezione per ispirare lo spazio. Non solo le scarpe saranno infuse con un elemento di magia, ma brilleranno anche nelle notti buie. Il Fiore Penso, uscito nel 1992, sarà anche i tacchi alti di questa stagione ed è sicuro di essere la prossima grande cosa.

repliche uomo chiristian louboutin presenta la sua collezione Primavera/Estate 2020 (la decima), che porta l’ispirazione direttamente nello spazio. Il sistema di colori è riempito con i nuovi “Fresh Pink Diva” e “Bright Blue Elixir” per un look femminile. Le infinite fantasie, tra cui le giocose tomaie scintillanti rivestite di fluorescenti, saranno abbaglianti alle feste.

Fondata nel 1992, Penseflower è diventata uno degli stili più iconici dell’etichetta, trasformandolo in sandali e ballerine eleganti e innovativi, persino in cinture e borse da esposizione. L’ispirazione di repliche christian louboutin “Ho inventato gli acquerelli di Andy Warhol, in particolare il tema “fiore” dei fiori della checca, così ho deciso di realizzare le scarpe con i colori da lui utilizzati”. Inoltre, i tacchi a spillo hanno una struttura insolita. Il tallone diventa trasparente in due stati, come un’illusione di galleggiare nell’aria, e la coscia da sola attira l’occhio.

Nella sezione borse, lo stilista porta la sua ultima creazione, Elisa, infusa di elementi della mistica tomba egizia, che contiene il significato della fortuna. È decorato con il classico logo CL del marchio, che si affianca alla fibbia in oro volutamente angosciata. È interessante tornare al rosso acceso delle scarpe rosse che aprono la tasca interna. Elisa ha portato anche una varietà di disegni unici, tra cui i pennini, un’esclusiva collezione Loubhoutan che celebra l’artigianato tradizionale e i viaggi, stampe leopardate riflettenti che mostrano il pensiero innovativo, e il più luminoso dei disegni. Il design tutto rosso di Loubhoutan.

Le sneakers da ginnastica basse Happy Rui della collezione maschile sono realizzate con materiali scintillanti e dettagli in filo d’oro e d’argento. Realizzate con le classiche scarpe da tennis anni ’70, l’innovativo design della punta e la suola premium introdotta per l’autunno/inverno 2019 sono infinite anche con l’aggiunta di 1 cm. Progettata per riflettere il circo preferito da repliche chiristian louboutin scarpe , la scarpa da uomo in pelle Derbynose ha una punta oversize e utilizza morbidi nastri di raso al posto dei lacci, mentre il classico di questa stagione riduce l’eleganza della scarpa da clown. E’ diventato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *