Posted on Lascia un commento

Acquista online copie economiche di suole rosse di Christian Louboutin

La maggior parte dei nostri amici possono sentirsi poco familiari con Christian Louboutin, ma se li sostituisci con suole rosse, sono sicuro che non c’è una sola ragazza che non lo saprebbe, dopo tutto, nel cuore di ogni ragazza, vorrebbe possedere un paio di tacchi rossi, e la firma di repliche christian louboutin è questa classica suola rossa.

Queste scarpe rosse, anche se non sei stato in piedi, credo che vedrai molte persone indossarle. Il design è stato ispirato dallo smalto rosso brillante indossato dalle assistenti di Louboutin quando il marchio è stato fondato. Si è ispirato allo smalto rosso vivo che vedeva sulle dita dei piedi della sua assistente quando lavorava a un progetto. Lo smalto rosso è stato applicato sul fondo delle scarpe nel disegno, che si è rivelato così bene che Louboutin ha ricoperto di rosso le suole delle scarpe.

Lo smalto rosso è stato applicato sul fondo dei tacchi del disegno, ma il risultato è stato sorprendentemente buono, poiché Mr. Louboutin ha ricoperto tutta la suola di rosso. La suola rossa di repliche donne louboutin scarpe è diventata una firma di replica louboutin scarpe ed è diventato uno dei marchi di calzature più iconici al mondo.

La scarpa con suola rossa più iconica di CL, nata nel 1992, si chiama Pigalle, con un tacco di 12 cm e un tacco sottile, ma le linee del Pigalle possono mostrare drammaticamente il piede di una donna e allungare visivamente le gambe. Si dice che ne vengano vendute 1.000 paia al secondo in tutto il mondo, il che dimostra la popolarità delle suole rosse tra le donne.

La lista dei clienti del marchio comprende quasi tutte le celebrità più influenti del mondo, come Victoria, Jennifer Aniston e Madonna, tutte fedeli fan delle scarpe rosse. Le suole rosse le hanno seguite su innumerevoli tappeti rossi scintillanti e cerimonie, hanno ballato su palcoscenici illuminati, sono apparse sui media mainstream e sulle riviste di moda di tutto il mondo, facendone i protagonisti del settore dei tacchi alti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *