Posted on Lascia un commento

Acquista una copia delle scarpe louboutin online

Se siete interessati all’alta moda, portate la vostra creatività e le vostre capacità ingegneristiche al livello successivo con questo progetto di diario! . Dal 21 giugno al 15 settembre 2013, la retrospettiva di Christian Louboutin sarà in mostra alla In mostra al Design Exchange di Toronto.

L’iconico designer francese repliche christian louboutin è noto per le sue scoperte nel campo delle scarpe di moda e del design moderno delle borse. È noto soprattutto per i suoi squisiti tacchi a spillo, mentre le sue suole laccate rosse sono molto apprezzate dalle donne. Queste scarpe trasudano glamour, raffinatezza, femminilità e grande appeal.

I suoi disegni di 20 anni saranno in mostra al Design Exchange, tra cui i suoi tacchi alti, le piattaforme a spillo, i gioielli Tacchi alti e scarpe da ginnastica di moda. Tuttavia, la mostra non si limita ai prodotti finiti. L’obiettivo è quello di spiegare ai visitatori come i maestri artigiani progettano, dai bozzetti iniziali e dalla selezione delle materie prime alla fabbricazione della scarpa finita, all’arte e alla moda. L’integrazione così come l’integrazione ingegneristica. E come i pianificatori sono coinvolti in ogni fase del processo di produzione delle calzature, dalla prototipazione alla produzione in fabbrica.

Guardando indietro, si esplorano le ispirazioni creative di Louboutin, tra cui il cinema, l’architettura e la sua carriera.

Prima di iniziare. Wow. Tutte queste nuove uscite sono state recentemente rilasciate nel mondo della moda, il che rende sempre più difficile distinguersi. Beh, credo che Christian Louboutin abbia finalmente capito tutto. L’intera collezione è impazzita. Qualche anno fa, repliche chiristian louboutin scarpe ha rivelato un pitone nero. Sembra che sia tornato alla stessa idea. Questa volta, ci sono diverse opzioni per utilizzare lo stesso effetto luminoso in un’idea oscura.

Questa ossessione per i tacchi alla moda non ha in realtà trent’anni! È un “giovane” tra i tanti grandi nomi che si sono accumulati negli anni! Molte persone pensano a Christian Louboutin come un marchio italiano di calzature. Infatti, poiché i tacchi CL sono un marchio locale parigino, sono diventati parte integrante del sentimento romantico e delle tendenze della moda in Francia! Una parte.

Le suole rosse super riconoscibili sono in realtà abbastanza casual. All’inizio, il designer non voleva dipingere le suole di rosso, ma ogni volta che disegnava una scarpa, gli veniva il mal di testa con il logo. Quando ho visto una delle mie assistenti donne che si metteva lo smalto rosso sulle dita dei piedi, il rosso mi ha improvvisamente ispirato, così ho dipinto le suole delle mie scarpe in in rosso, ma non posso aspettarmi di ottenere risultati sorprendenti. … Il rosso è diventato il simbolo di replica louboutin scarpe , rendendo il marchio rosso e viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *