Posted on Lascia un commento

Acquista Christian Louboutin replica tacchi rossi online nel 2020

Questo tacco da hipster ossessionato, con suola rossa, ha in realtà meno di 30 anni! Un “giovane” tra i tanti grandi nomi che sono invecchiati! Un sacco di gente pensa che repliche christian louboutin è un marchio di scarpe italiano! In realtà, è un marchio nativo parigino, quindi i tacchi di CL sono a dir poco romantici e alla moda francesi!

La suola rossa riconoscibile è in realtà piuttosto casuale: i designer non volevano dipingere la suola di rosso all’inizio, ma ogni volta che progettano una scarpa, devono assicurarsi che sia rossa. Quando si trattava di scarpe, aveva il mal di testa per i loghi. Una volta vide il suo assistente che si dipingeva lo smalto rosso sulle dita dei piedi e il colore rosso lo ispirò immediatamente, così si mise il colore rosso positivo sulle dita dei piedi. Il colore rosso di Christian Louboutin è il colore perfetto da utilizzare sulle suole delle scarpe, ma l’effetto è sorprendentemente buono. Il logo di repliche uomo chiristian louboutin ha reso famoso il marchio.

In un’intervista ha descritto l’origine delle suole rosse: “Le suole rosse sono come il rossetto su una scarpa che si vuole baciare, Insieme alle dita dei piedi esposte, è ancora più sexy”.

La suola rossa sembra avere una sorta di magia, così che le persone non possono non essere spostate, sul piede ha davvero una sorta di prima dominazione del mondo madre e fiducia in se stessi. Le esatte parole della mia BFF: indossando i tacchi a spillo di cl, mi sento come se potessi schiacciare la galassia!

Il tacco lungo e slanciato e la suola inavvertitamente rossa sono le caratteristiche più ricercate dei tacchi Christian repliche chiristian louboutin scarpe . Sharps. Selvaggia e sexy in egual misura, la chiacchierona Angelina Jolie ha camminato sul tappeto rosso con i tacchi CL in più di un’occasione!

Le scarpe CL hanno linee molto lisce sulla forma, semplici ma eleganti! La ricerca della raffinatezza e del glamour è la prima priorità nel design cl, seguita dal comfort! Indossando tacchi alti Jimi sa che più alto è il tacco, più affascinante è la curva della tomaia del piede e il lato della curva. Certo, bello è bello, ma anche i tacchi alti più belli saranno scomodi per molto tempo!

Designer Christian Louboutin una volta ha detto che le donne indossano i tacchi alti per vedere una visione diversa, e Quando le donne ammirano il paesaggio, diventano esse stesse un bellissimo paesaggio…..

Se non siete consapevoli della vostra bellezza e non sapete di essere uno spettacolo unico, allora indossate un paio di tacchi sottili con uno sfondo rosso. Ricordati sempre che sono la più bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *