Posted on Lascia un commento

Acquista replica Christian Louboutin scarpe con il fondo rosso Quale ragazza può resistere alla tentazione?

Parlando di repliche uomo chiristian louboutin , la maggior parte dei miei amici potrebbe sentirsi strana, ma credo che se cambi scarpe con la suola rossa, le ragazze non dovrebbero saperlo. È questa classica scarpa con suola rossa.

Crediamo che molte persone vedranno questa scarpa rossa, anche se non indossata da nessuno. Il design della scarpa rossa di CL è stato in realtà ispirato a una manicure rosso brillante dipinta da un’assistente femminile all’inizio del marchio. Louboutin è stata ispirata quando ha accidentalmente gettato uno sguardo all’assistente femminile che dipingeva unghie rosse sulle dita dei piedi durante il processo creativo. Così ho dipinto le suole delle scarpe con smalto rosso nella bozza del design, ma l’effetto del design è stato sorprendentemente buono, quindi Louboutin ha rapidamente coperto tutte le suole di rosso in tutti i disegni.

Questa innovativa idea intelligente ha rapidamente reso le scarpe a tacco alto di CL un aspetto più unico e individuale e un po ‘più sexy delle normali scarpe a tacco alto. D’altra parte, le suole rosse accattivanti hanno sostituito il logo generalmente visibile, le suole rosse abbaglianti sono diventate un simbolo di replica louboutin scarpe e le suole rosse CL sono diventate i principali marchi di scarpe nel settore della moda. Ora uno.

Dalla creazione del marchio nel 1992 ad oggi CL, le più classiche scarpe con la suola rossa chiamate Pigalle, tacco 12 cm, il tacco è relativamente sottile, ma la linea Pigalle può mostrare la linea del piede di una donna, la gamba Estendi visivamente la lunghezza e il design solido è più versatile. È sempre nella posizione più importante nel negozio principale di Parigi e si dice che venda 1.000 paia al secondo nel mondo, indicando la popolarità delle scarpe rosse tra i gruppi femminili.

Quando le scarpe con suola rossa sono diventate popolari con i loro disegni di stile unici, più celebrità e celebrità hanno piantato scarpe con suola rossa. La lista dei clienti del marchio copriva quasi le star più influenti del mondo, come Betty Victoria e Jennifer Ann Dayton e Madonna sono grandi fan delle scarpe rosse. Le scarpe rosse le inseguono con innumerevoli splendidi tappeti e cerimonie rosse, ballano su palchi pieni di luce e appaiono nei media e nelle riviste di moda di tutto il mondo, rendendole le protagoniste del settore delle scarpe con i tacchi alti. te.

Quali ragazze possono resistere alla tentazione di fronte a scarpe sexy con tacchi rossi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *